| |
| allinizio della serie shippuuden fa vedere un po di quello ke succedera alla fine della serie dopo fa vedere solamente ke naru ritorna al villagio dopo 2 anni ke e mancato x andare ad allenarsi se volete vi faccio vedere la prima puntata... 1 parte http://it.youtube.com/watch?v=auAaEmiaQyQ2 parte poi ve la posto se me lo kiedete..e se volete vederla..  sn cattiva....hihi cmq se volete proprio vedervi le puntate o ve le scaricate da emule oppure su you tube io sto quasi alla fine della serie shippuden sto dove naruto combatte con orocimaru ke poi riesce a sconfiggere...haha w naruto  La MiA Fi[R]mA  IL MIO BLOG!! "Amore, amicizia, odio, rabbia, sucesso e disperazione, esaltazione, irritazione, verità, falsità, venire feriti da una parola, venire salvati da una parola, desiderio, un sentimento che non chiede nulla in cambio, depravazione, rinascita. Avvolgono questo mondo in una spirale infinita e noi, senza sapere quanto tempo ci sia concesso su questa terra, continuiamo a brancolare, nuotandovi dentro."  we love tokyo |
| | |