°Hinata 4 ever la migliore° Hinata e LadyHinata scorpioni 4 ever
Group: Administrator Posts: 646 Location: dal paese dei balocchi.... >.<
Status:
ecco i vincitori XD
Premi:
1° posto: Anti Winx Merd che avrà l'Eposizione banner in homepage (dimenzioni massime 300x150) per un mese più spam in 10 forum
2° posto: Il Forum Di Ashley & Dei Gatti e Le ali dei Sogni che avranno un' affiliazione speciale per un mese più spam in 5 forum
3° posto: Cuoricine Forum che avrà affiliazione normale più spam in 4 forum
Domani posterò i bannerini e inizierò a fare lo spam. Se volete, potete elencarmi i forum dove volete lo spam e il messaggio da fare....
Forumetti...
Famiglia virtuale:
Sorelline: IloveNaruto Emy4ever95
Lupakkiotta bianca: •°¤* Må®tµz *¤°•
Fatina: Vollkommen
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Group: Member Posts: 3769 Location: Casa Yamashita *sisi
Status:
evviva ^^ thanks
さよならなんて おわりだなんて うそだといって それでも 解いた手は冷たくなる 仆らは他人になる
Perché questo addio? Perché questa fine? Mi hai detto che è una bugia Ma nonostante questo Le tue mani stanno diventando fredde Stiamo diventando come degli estranei
°Hinata 4 ever la migliore° Hinata e LadyHinata scorpioni 4 ever
Group: Administrator Posts: 646 Location: dal paese dei balocchi.... >.<
Status:
ma no... grazie a tutti voi che avete partecipato ^^ cmq se volete, potete darmi voi il banner da mettere in home page e per il mess di spam l'ho preso dal forum XD
Forumetti...
Famiglia virtuale:
Sorelline: IloveNaruto Emy4ever95
Lupakkiotta bianca: •°¤* Må®tµz *¤°•
Fatina: Vollkommen
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Ciaooo! Guarda qui chi si vede, ma siii la mia dolce Tayy!! Lo sai è proprio bello invadere la firma delle amiche xDD. Dovresti provarlo.. comunque arriviamo al dunque ùù. Ti volevo solodire che ti voglio un saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacco di bene xD e che non vedo l'ora di vederti e spero che andiamo insieme al concerto anche se per me è impossibile. Comunque tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb =) ecco tutto riassunto. per domani non ti preoccupare che ti andrà tutto bene al Linguistico.. perchè tu parli mooolto bene inglese e le altre lingue quindi non ti preoccupare okkeyy?? bene xD Mi raccomando ricordati sempre di me quando sarai famosa e ricordati di presentarmi Joseph ùù Ok.. ho finito xD Ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 La tua MIL <3 13-09-2009