Hinata e Naruto Love forum

Reply
Avviso affiliazione
view post Posted on 23/11/2008, 19:14Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 01:14

Salve,
sono la founder dello Shojo Anime Love. Volevamo avvisarvi che siccome abbiamo rivisto le affiliazioni e abbiamo avuto problemi di forum che richiedevano di affiliarsi con noi e, o venivano abbandonati suddetti forum o venivano cancellati e trasferiti senza avvisarci, abbiamo deciso di porre una restrizione. Un forum che non rientra nella top 8000 non può affiliarsi con noi. Quindi spero che non ve la prendiate a male se ritiriamo la nostra affiliazione con voi.
Se ci sono problemi avvisatemi per mp e ne discuteremo.

Alla prossima.
Lo staff.

I JUST WANT TO HAVE YOUR HEART
image image

Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato.
Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/2/2009, 11:39Quote

Lady Godiva's Operation

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:08

...

...EYES WITHOUT A FACE...

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 23/11/2008, 19:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:
»Image Hosted by ImageShack.us»Image Hosted by ImageShack.us»CLUB MANGA»Image and video hosting by TinyPic

»»»Image and video hosting by TinyPic»

»Image Hosted by ImageShack.us»